Amici di Maria De Filippi, Wax fa emergere la verità sul provino fatto per entrare nel talent show di Canale 5: cos’ha detto il cantautore?
WAX, SCREZI CON MARIA DE FILIPPI AI PROVINI PER AMICI: COS’HA DETTO L’EX ALLIEVO DI ARISA- Wax, ex allievo di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia. Preso il microfono in mano, ho detto ‘buongiorno signorine’. Il fatto è che sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria. Non l’ho detto in senso cattivo. Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti. Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per via delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”.
Il racconto della regina di Canale 5
Ecco le parole di Maria: “Lui è un candidato di canto. Vi racconto una cosa, io e lui abbiamo discusso durante i provini. Ed è per questo motivo che vedete che abbiamo questo rapporto. Dopo la discussione abbiamo subito chiarito“. Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di quanto avvenuto durante i provini per il talent? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per tutte le indiscrezioni su Amici 23 che vi aspetta a partire da metà settembre con tante novità, nuovi alunni e qualche sostituzione fra i docenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso: emerge tutto
Anticipazioni Verissimo 3 e 4 giugno: ecco gli ospiti
Oriana e Daniele ci riprovano: le parole della modella venezuelana
GF VIP 7 Oriana conferma ufficialmente la crisi con Daniele
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como