GF VIP, Nathaly Caldonazzo si scaglia contro Alessandro Basciano: “Mai detto quelle cose, sostiene infamità”. Le sue dichiarazioni a Verissimo
GF VIP: LE PAROLE DI NATHALY CALDONAZZO- Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Nathaly Caldonazzo si è lasciata andare a importanti dichiarazioni in primis sulla sua famiglia, poi su Alessandro Basciano, che secondo l’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, sostiene cose non veritiere.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Caldonazzo: “Non ho mai detto quelle cose che sostiene Basciano. Queste sono tutte infamità. Non ne potevo più e ho detto una frase infelice ma non sono razzista. A volte dal niente ti disegnano come un mostro”.
SUL PERCORSO NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- “E’ stato difficile e pesante, ma è stato un viaggio dentro me stessa. Ho conosciuto tanti altri punti di vista e modalità”.
Nathaly parla poi della sua vita, svelando di essere fiera di sé stessa: “Mia è tutta la mia vita, una ragazza veramente in gamba. Sono orgogliosa di lei, ne ha superate tante, ha una grande forza, dignità e carattere. “Certe volte avendo il ruolo di mamma sono pesantuccia, ma sento che mi ama tantissimo. Abbiamo un legame unico. Ci siamo tirate su praticamente io e lei, mi è stata vicino. Mi ha fatto da mamma”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi sarebbe piaciuta come Finalista? Commentate!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa vedremo stasera in puntata”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.