Dopo il GF VIP Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore con Stefano Oradei: l’ex gieffina insultata sui social, risponde a tono ai suoi haters!
MANILA NAZZARO RISPONDE AGLI HATER: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP– Manila Nazzaro, dopo i numerosi insulti sui social, ha preso parola su Instagram difendendosi così: “Sono già diversi giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere:
-VERGOGNATI
-FAI SCHIFO
-DOVRESTI SPARIRE“.
L’ex gieffina ha poi detto: “Il tutto al limite della DIFFAMAZIONE e SCIACALLAGGIO mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Predicate il disgusto verso l’odio social ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perché?.. Tutto questo perché ho deciso di LIBERARMI da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di ESSERE FELICE”.
La libertà di scelta
Inoltre, Manila Nazzaro ha dichiarato: “CARE DONNE.. Abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto anche se a noi DONNE questa libertà non viene né perdonata né compresa. Quando raccontavo che LA FELICITÀ COSTA mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prima a non riuscite a comprendere le altre donne. Ed ora se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di AMARE ED ESSERE FELICE …fatelo pure…ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vita a tutte”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata