GF VIP 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno finto di lasciarsi per pubblicizzare al meglio la collezione delle OMG? Cosa emerge
ORIANA GONZALEZ MARZOLI E DANIELE DAL MORO, CRISI FAKE? COSA EMERGE- Ma come mai Oriana Gonzalez Marzoli e Daniele Dal Moro hanno litigato proprio a ridosso degli eventi che vedevano come protagoniste la Bebè, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà? Questa è la domanda che si pongono parecchi esperti di gossip e anche utenti che seguono le dinamiche con il dovuto distacco. In molti ora pensano che la crisi, in realtà, fosse soltanto una via per pubblicizzare meglio i prodotti realizzati dalle OMG.
Infatti, subito dopo le serate a Forte dei Marmi, gli Oriele sono tornati insieme e non si sono più divisi. Una mera coincidenza? Oppure i due avevano davvero premeditato tutto, magari spinti dai rispettivi manager? Il dubbio resta più che legittimo, ma intanto, i fan, sono contentissimi di rivederli affiatati, complici, felici e innamorati. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata