Sonia Bruganelli tradita da Paolo Bonolis: il clamoroso retroscena sulla separazione fra l’opinionista del GF VIP 7 e il conduttore televisivo
PAOLO BONOLIS HA TRADITO SONIA BRUGANELLI CON UNA DONNA CHE ORBITA INTORNO A LUI IN UN PROGRAMMA TELEVISIVO: L’INDISCREZIONE LANCIATA DA ALESSANDRO ROSICA- Paolo Bonolis, ex marito di Sonia Bruganelli, avrebbe tradito l’ex moglie con una donna del mondo dello spettacolo che lavora insieme a lui in uno dei programmi televisivi che conduce. A lanciare l’indiscrezione bomba è stato Alessandro Rosica, il celebre Investigatore Social, sul suo profilo Instagram ufficiale.
Al momento non abbiamo riscontri in tal senso e vi ribadiamo che i due hanno affermato pubblicamente che non vi sono terze persone di mezzo. La separazione, fra l’altro, sarebbe arrivata di comune accordo. I due sono comunque ottimi amici, complici e restano legati da un ottimo rapporto, anche perché continueranno a restare uniti, nonostante la rottura, per crescere i propri figli. Chi sarà questa fantomatica amante di Bonolis?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata