GF VIP 7, Nikita Pelizon dice la sua su Oriana Gonzalez Palacios Marzoli e Daniele Dal Moro: ecco cos’ha dichiarato la vincitrice del reality
NIKITA PELIZON, LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7 DICE LA SUA SUGLI ORIELE- Nikita Pelizon, ospite di Turchesando, ha dichiarato: “Le mie più grandi vittorie sono state ritrovare la mia famiglia. E’ avvenuto un miracolo, adesso sono proprio figlia e sono consapevole del fatto che ho dei genitori. Abbiamo un’unita familiare totalmente diversa. Ringrazierò per sempre il Gf. Mi sono portata delle amicizie di cui non sono abituata perché non ho molte amicizie nel mondo dello spettacolo. Sono molto unita ad Antonella, Martina, Sarah, ho riscoperto il rapporto con Matteo”.
E ancora: “L’amicizia con Antonella continua, sono fiera di lei e la sostengo. Nonostante i dubbi degli altri il nostro rapporto è continuato anche fuori. Vedere che ci becchiamo nonostante gli impegni che abbiamo è bellissimo. Lei ed Edoardo Donnamaria sono molto uniti, non si mollano un secondo”. Infine, sugli Oriele ha svelato: “Daniele lo capisco, ci sentiamo e so perché non ci stiamo vedendo. Gli voglio bene, quando succedono casini a livello social lui esplode e lo capisco. Leggo quelle cose e dico “ok, è partito”. lo gli auguro che riescano (lui ed Oriana Marzoli, ndr) ad essere felici e in pace“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
Anticipazioni Terra Amara 10 giugno: Demir contro Zuleyha, interviene Yilmaz
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità