Dopo il Grande Fratello Vip 7 un ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini preoccupa i fan: le sue condizioni
GRANDE FRATELLO VIP 7: DAVIDE DONADEI IN GRAVI CONDIZIONI. GLI HATERS GLI DANNEGGIANO LA MACCHINA- Davide Donadei, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni ultimamente, svelando di essere stato aggredito dai suoi haters. L’ex vippone ha inoltre aggiunto dettagli raccapriccianti, preoccupando i suoi followers: in particolare, è venuto fuori che tali soggetti gli hanno anche rigato l’auto.
Ora, fortunatamente, a distanza da qualche settimana dall’episodio, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha ripreso la sua vita in mano e sta lavorando tranquillamente nel suo ristorante, senza ricevere ulteriori minacce. Fronte gossip, invece, pare che sia tornato il sereno con la sua ex fidanzata, Chiara Rabbi. Cosa ne pensate di questa coppia? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata