Anticipazioni Terra Amara puntata del 16 giugno in onda su Canale 5: Demir non cede alle richieste della madre
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 16 GIUGNO: DEMIR NON CEDE- Zuleyha continua a non vedere i figli e adesso che è venuta a conoscenza che il padre li ha portati via è disperata.
Dove eravamo rimasti
Fekeli consiglia a Yilmaz di lasciare il paese con la sua famiglia. Dopo aver letto la lettera di Zuleyha decide di far le valigie e lasciarsi il passato alle spalle. Demir porta via i bambini dopo aver scoperto che la madre li porta in visita dalla moglie.
Puntata del 16 giugno
(La puntata inizia con le immagini di qualcuno che entra nella camera di Zuleyha e le inietta qualcosa, ma è un avvenimento non specificato poi durante la puntata.) La donna chiede al direttore di contattare Hunkar, è disperata per i suoi figli. Lei cerca di tranquillizzarla, ma giunge Demir che le dice di non chiamare più. Ancora una volta madre e figlio si scontrano per le azioni esasperanti di quest’ultimo. Fekeli e Cetin vengono assaliti da una banda che spara contro di loro, dopo averli fatti fermare, gettando olio sulla strada. Cercano di capire chi ha compiuto il gesto e soprattutto il motivo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 11 giugno: Yilmaz scopre la verità su Mujgan
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità