Antonella Fiordelisi ed Edoardo si lasciano: come avrà reagito l’ex di Donnamaria, Micol Incorvaia? Scopriamolo insieme!
Fiordelisi Antonella Ed Edoardo in crisi: come ha reagito Micol Incorvaia alla notizia! La finalista del reality show di Canale 5 può dirsi “veggente”?
CRISI ANTONELLA ED EDOARDO: MICOL INCORVAIA AVEVA PREVISTO PROPRIO TUTTO- L’argomento del giorno è ancora una volta la crisi fra i Donnalisi: Antonella ed Edo stanno catalizzando l’attenzione del web e in tanti non riescono a comprendere come mai quello che sembrava un amore così bello, forte e intenso sia finito a causa di banali discussioni dovute a una festa di compleanno di un ex concorrente del GF VIP 7 (Alberto De Pisis).
Incorvassi e donnalisi a confronto: quale futuro per le due coppie?
In tanti si meravigliano, ma Micol Incorvaia no. La sorella di Clizia infatti, già nella Casa esclamò che i due sarebbero durati “come un gatto in tangenziale” ed effettivamente il tempo le sta dando ragione. Antonella faceva grandissimi proclami, dicendo che avrebbe fatto chissà quanti figli con Donnamaria, ma a quanto pare, così non sarà. Molto meglio la linea scelta dagli #incorvassi, che del gossip se ne fregano poco e vivono le loro vite serenamente, lontani dai social e godendosi i loro momenti in piena riservatezza. Tutto ciò che la Fiordelisi non fa: la Story pubblicata poche ore fa su Instagram conferma ciò che gli utenti hanno sempre sospettato, ossia che pur di apparire e di essere al centro dell’attenzione, farebbe qualsiasi cosa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità