Dopo il GF VIP 7 Tavassi protagonista in una room su Twitter: scoppia la polemica sui social ed Edoardo si cancella Dal mondo virtuale
GF VIP 7, TAVASSI SI CANCELLA DA TWITTER- Poche ore fa Edoardo Tavassi è intervento su Twitter e ha fatto delle dichiarazioni che hanno suscitato le critiche dei followers. Ecco le parole del fidanzato di Micol Incorvaia: “Continuare a fare le guerre tra fandom, manco all’asilo. Uno a un certo punto disattiva Twitter. Io se domani non ho un fandom, non me ne frega un cazzo. Se queste persone diventano tossiche, io sfanculo… quello che voi vedete non è la realtà, non sapete un cazzo“.
Dopo aver avuto numerosi commenti negativi, l’ex vippone romano ha deciso di abbandonare definitivamente i social, cancellandosi da Twitter. Adesso, è in tendenza da oltre 10 ore e in tanti sperano che torni a parlare con la gente, in piena libertà, senza che nascano ulteriori problematiche. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare e seguiteci sul web per restare sempre aggiornati su tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata