GF VIP, Giulia Salemi ricorda Silvio Berlusconi: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
GIULIA SALEMI, LE PAROLE PER LA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI- Nelle ultime ore la notizia ha sconvolto l’Italia intera: Silvio Berlusconi è morto! Anche i personaggi dello spettacolo stanno commentando il drammatico epilogo dell’ex Leader di Forza Italia. Scopriamo insieme chi ha dedicato un pensiero al noto volto di Mediaset e con quali parole.
Il gesto della fidanzata di Pierpaolo Pretelli
Tra questi anche Giulia Salemi, la quale, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, scrive: “Sono nata nel 1993. Sono nata nell’era di Silvio Berlusconi che per me è stata una presenza costante nella vita di italiana. Non ho mai avuto Il privilegio di conoscerlo e non l’ho mai considerato un politico ma un amico di famiglia come per tanti. Mi stringo forte alla famiglia“. Uno splendido messaggio quello lanciato dall’influencer italo-persiana. L’ex gieffina si conferma una delle donne più belle, profonde e sensibili del Bel Paese.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso