Morte Silvio Berlusconi, Gianluca Benincasa omaggia la memoria dell’ex leader di forza Italia: le parole dell’ex di Antonella Fiordelisi
GIANLUCA BENINCASA, IL BEL POST INSTAGRAM DEDICATO A SILVIO BERLUSCONI- Dopo la morte di Silvio Berlusconi, anche Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa protagonista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha tributato un dolcissimo omaggio all’ex leader di Forza Italia. Scopriamo insieme cos’ha scritto nel dettaglio per lui.
Ecco le sue parole: “La tua dote comunicativa mi è stata sempre d’esempio. Credo che il fatto che tu ora sei volato via, rappresenti davvero un problema per il sistema italiano. Mancherà la speranza di una guida e quella domanda che molti di noi ci facevamo ad ogni problematica del nostro paese: “Cosa farà adesso Berlusconi?”. Presidente e mito (per me) allo stesso tempo… buon viaggio a una delle persone più rilevanti della storia italiana”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso