Alfonso Signorini dice addio a Silvio Berlusconi

Alfonso Signorini

Silvio Berlusconi muore a 86 anni: come ha reagito il conduttore del Grande Fratello? Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini sui social

ALFONSO SIGNORINI SALUTA BERLUSCONI SUL WEB: ECCO LE SUE PAROLE- Tantissimi personaggi televisivi hanno detto addio sui social all’ex Leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, venuto drammaticamente a mancare lunedì 12 giugno intorno alle ore 9.30 presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, a causa di una malattia del sangue. Tra i vari messaggi spiccano quelli di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello e Lorella Cuccarini, docente di Amici, storico talent show di Canale 5.

I tributi più belli

Ecco le parole di Alfonso Signorini: “Oggi ti voglio ricordare così. Nell’allegria di casa mia, tra tante risate, un buon bicchiere di vino e gli affetti di una vita. Con te perdo un secondo padre, quel padre che mi hai promesso saresti stato quando ho perso il mio. Hai mantenuto quella promessa, fino all’ultimo. Grazie Presidente. Sempre con te“. Lorella Cuccarini ha invece scritto un bellissimo ringraziamento: “A Silvio Berlusconi devo tanto. Ha contribuito a cambiare le sorti della mia vita e della mia carriera. Ricordo, come fosse oggi, la sua telefonata di congratulazioni, dopo la prima diretta di Buona Domenica, nel 1991. Il suo Sl a Trenta Ore per la Vita ci diede l’opportunità di realizzare progetti importanti a beneficio di tutti. Era un uomo speciale: capace, acuto, rispettoso ed estremamente simpatico… Grazie Presidente. A Dio. Un abbraccio sincero a tutta la sua famiglia”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 12 giugno: Julide è sospesa dal suo ruolo

Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)

La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso