Pietro Tartaglione distrugge Edoardo Donnamaria

Pietro Tartaglione

Edoardo Donnamaria umiliato da Pietro Tartaglione: ecco cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amatissimo protagonista di Uomini e Donne

PIETRO TARTAGLIONE INFLIGGE UNA LEZIONE DI VITA A EDOARDO DONNAMARIA: LE SUE PAROLE- Pietro Tartaglione si è scagliato contro Edoardo Donnamaria, il quale, parlando di Silvio Berlusconi, ha dichiarato: “Mi accodo con sincerità alle condoglianze alla famiglia Berlusconi ma pensando ad influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo… ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro”.

Il partner di Rosa Perrotta ha quindi replicato: “Il fatto che nella stessa frase fai le condoglianze e crei una polemica già la dice lunga quanto siano sentite le tue condoglianze. Numero due sei così presuntuoso da chiamare gli altri personaggini . Abbiamo il personaggione navigato qua, ma chi Ca**o sei? Ma fatti un bagno di umiltà . Ringrazio la mia famiglia… Ma io se fossi la tua famiglia ti prenderei a calci in c**o. Ragazzino viziato. Fai un bagno di umiltà che non sei nessuno!”.

Infine, Edoardo ha risposto con sarcasmo dicendo: “Mi ci mancava tortiglione oggi. Se vi serve un avvocato non andate da lui ve ne consiglio io qualcuno bravo!”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata