Anticipazioni L’Isola dei Famosi 17, semifinale 16 giugno 2023: Andrea Lo Cicero si scaglia contro Helena Prestes. Cos’ha detto il naufrago all’amica di Nikita Pelizon?
L’Isola dei Famosi 17, anticipazioni semifinale 16 giugno 2023: furibonda discussione fra Helena Prestes e Andrea Lo Cicero, interviene Marco
ANTICIPAZIONI L’ISOLA DEI FAMOSI 2023: ANDREA LO CICERO ATTACCA HELENA PRESTES. IL MOTIVO- Nuovo cocco gate in Honduras, con Helena Prestes che ne prende uno di troppo e fa scoppiare una nuova polemica sulla Playa. In particolare, è ancora una volta Andrea Lo Cicero a riprenderla, scagliandosi contro di lei per il gesto.
Ecco la reazione della modella brasiliana: “Ho sbagliato ho preso un pezzettino di cocco in piu, da lì scoppiata un lite. Andrea ce l’ha ancora con me, non gli piace la mia persona. Dice che rubo che sono falsa, che faccio la vittima. Tante volte qua vedo che tutti rubano un pezzettino, io per evitare discussioni ho detto “ok ho sbagliato”, però loro vogliono che io dica “ho rubato scusatemi”, io allora glielo dico ma non è comunque abbastanza”.
Colpo di scena
A sorpresa, Marco Mazzoli l’ha difesa dicendo: “Ragazzi veramente il più pulito qua ha la scabbia. Tutti dal primo all’ultimo quando facciamo le divisioni del cocco, se ti cade un pezzo di cocco sulla gamba lo prende e se lo mangia. Chiunque ha rubato, tutti abbiamo rubato perché abbiamo tutti fame. Tutti. Lei l’hanno vista casualmente, chissà quante volte hanno visto me ma non dice niente nessuno. Lo fa lei, tutti addosso. Secondo me Pamela ha fatto due passi indietro perché ha capito che così è troppo. Rubato, ma rubare ragazzi è un’altra cosa, ha visto un pezzo di cocco spuntare in più e se l’è mangiato. Io non voglio giustificarla, rubare è sbagliato e non voglio neanche fare il democristiano, il moderatore perché non lo sono. Io sono uno che quando si inca**a si inca**a ma ci dev’essere un motivo valido per inca****si, qua parliamo veramente del niente. Ma parliamo delle cose veramente gravi che ci stanno logorando. La noia, il tempo che non passa mai, anzi sfruttiamo le nostre velleità per far passare il tempo invece di continuare a litigare. Possiamo fare di meglio. Secondo me noi possiamo fare un’edizione più pulita, meno trash, un’edizione senza tutti questi litigi, magari passando dei bei messaggi. Io credo che chi ha fatto due passi indietro verso Helena ha dato un bel messaggio, che si può perdonare, si può chiarire”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata