L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli fa emergere tutto: Ariadna Romero torna a parlare sui social network e rivela se e quando sarà in Italia
ARIADNA ROMERO TORNERA’ IN ITALIA: LE SUE DICHIARAZIONI- L’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha risposto alle domande dei followers su Instagram e ha affermato: “Mettiamola così, sicuramente io in Italia devo rientrare ma non so ancora quando. Sono partita con un progetto poi sono subentrate altre cose, in questo momento sto facendo un pò di valutazioni non ti so dire una data, se è questo quello che volete. Devo rientrare sicuramente non so ancora quando. Vi basta?”.
Per quanto concerne l’assenza dai social, Ariadna Romero ha invece detto: “Allora chi mi conosce bene sa che ho una specie di rapporto odio-amore con i social. E mi piace, mi diverte sicuramente. In realtà non c’è un motivo specifico, sto bene, sto benissimo, sto vivendo magari non virtualmente ma nella vita reale sto vivendo moltissime cose, moltissime esperienze nuove, novità che magari poi vi racconterò quando sarà il momento. Non c’è un motivo specifico. Perdonatemi io sono fatta così mi dispiace per le persone che mi seguono con affetto”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata