Edoardo Donnamaria fatto a pezzi da Pietro Tartaglione

Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria distrutto pubblicamente sui social: “L’uomo che nessun padre vorrebbe per la figlia”. Le parole di Pietro Tartaglione

PIETRO TARTAGLIONE ATTACCA PUBBLICAMENTE EDOARDO DONNAMARIA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- E dopo le innumerevoli frecciatine di Edoardo Donnamaria, anche Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, ha attaccato sui social l’ex chiacchierato concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, distruggendolo pubblicamente.

Ecco le sue parole su Instagram: “Io davvero non capisco come fate a seguire certi elementi. Uno che, grazie alla sua partecipazione ad un programma televisivo, ha dimostrato e mostrato a tutta Italia di essere un soggetto aggressivo, maleducato, violento; il compagno che nessun padre si augura per la propria figlia. Uno che dopo essere stato più volte richiamato dal presentatore è stato espulso ed allontanato da quel reality perché non in grado di far parte di una collettività senza essere di cattivo esempio a chi seguiva da casa”.

Infine, Pietro Tartaglione ha dichiarato: “Se questo è quello che sei davanti a milioni di telespettatori non oso immaginare quello che diventi a telecamere spente. State lontani da certi elementi perché prevenire è meglio che curare. E con questa chiudo”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da metà settembre 2023.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata