GF VIP 7, Eleonora Cecere dice la sua su Cristina Quaranta e Laura Freddi: ecco le sue dichiarazioni sull’ex di Bonolis e sull’ex vippona
ELEONORA CECERE DICE LA SUA SULL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Eleonora Cecere, una delle protagoniste più acclamate di “Non è la Rai“, ha deciso di rilasciare una nuova intervista ai microfoni di una nota rivista, parlando di Cristina Quaranta, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Le dichiarazioni di Eleonora
La Cecere ha affermato: “Non credo che Cristina avesse bisogno di notorietà come la stragrande maggioranza dei partecipanti del Gf Vip. Come ha sostenuto lei stessa, ha fatto questa esperienza per una questione economica. Mi sarebbe tanto piaciuta vederla con una spalla al suo fianco, perché, in fondo, era da sola a rappresentare una generazione”. Eleonora ha inoltre aggiunto: “Laura ricordo che a Non è la Rai era volenterosa. Si impegnava tanto, aveva voglia di emergere e così, infatti, è stato. Ricordo con piacere tanti bei momenti che ho condiviso con lei”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como