Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha denunciato Gianluca Benincasa: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show
ANTONELLA FIORDELISI RIVELA DI AVER DENUNCIATO GIANLUCA BENINCASA: ECCO LE PAROLE DELLA MODELLA CAMPANA- Antonella Fiordelisi, ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nel corso di una intervista per una nota rivista, ha parlato sia di Edoardo Donnamaria che dei suoi ex fidanzati. Ecco le parole della modella salernitana: “Noi siamo molto passionali. Abbiamo un’intesa perfetta e facciamo l’amore tutti i giorni, anche più volte al giorno”.
Le parole dell’ex vippona su Chiofalo e Benincasa
Antonella Fiordelisi ha poi parlato di Francesco Chiofalo, dicendo: “In amore non sono stata fortunata. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene“. Infine, ha rivelato di aver denunciato ufficialmente Gianluca Benincasa. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina salernitana: “Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como