Grande Fratello Vip 7, c’è maretta fra Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi? L’ex gieffino veneto lancia una frecciatina all’uomo di Micol
DANIELE DAL MORO ATTACCA EDOARDO TAVASSI: ECCO LE PAROLE DELL’EX VIPPONE- Nel corso delle ultimissime ore, sembra esserci stata un’accesa discussione fra Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Scopriamo insieme come mai e cos’ha dichiarato a tal proposito il fidanzato di Oriana Marzoli.
Le parole del veneto sul web
Daniele ha infatti detto: “Per me l’amicizia è sacra, però siccome mi viene detto che io non prendo le difese o non dico niente o non faccio niente, quando l’unico motivo per cui non dico o non faccio niente è perché non mi importa di queste cose, non ci bado, non guardo. Non ero nemmeno a conoscenza di questo chiamiamolo dissing. Siccome mi è stato detto che dovevo fare qualcosa non da voi ma da altre persone, allora questo giorno ho fatto questo tweet dove vi ho chiesto la cortesia di accannare con questo discorso, che tanto è una cavolata di lasciare perdere. Ho tenuto però a specificare che i corvi( fan di Tavassi e Micol) mi Ca**no il Ca**o, sempre da un sacco e quindi iniziassero a non ca**re il Ca**o e forse le cose potrebbero andare in maniera diversa. Fino a prova contraria ddm( lui) non parla di nessuno si fa sempre i ca**i suoi. Se parlo di qualcuno parlo della mia ragazza. A me non interessa chi ha ragione chi ha torto resta il fatto che se gli altri parlano di me e dopo succede quel che succede … imparassero a non parlare di me. Punto”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como