Anticipazioni Grande Fratello 17: perché Gianluca Benincasa sarà concorrente

Anticipazioni Grande Fratello 17

Le Anticipazioni del Grande Fratello 17: ecco come mai Alfonso Signorini punterà con forza su Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi!

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 17: COME MAI ALFONSO SIGNORINI VUOLE GIANLUCA BENINCASA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5- Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello 17, ma a quanto pare Alfonso Signorini ha già deciso su chi puntare per la nuova edizione dell’amatissimo reality show di Canale 5. Si tratta di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, il cui ingresso era già previsto per inizio febbraio, ma che fu poi annullato a causa delle denunce fatte dai genitori della modella campana nei confronti dell’imprenditore.

La sua storia merita di essere raccontata: provini andati a buon fine

A quanto pare gli autori hanno già visto la vecchia fiamma dell’influencer salernitana e secondo quanto emerso, avrebbero intenzione di farlo entrare nella Casa più spiata d’Italia, nonostante le denunce e le problematiche che ne derivano. Gianluca, infatti, al momento, può tranquillamente definirsi “vittima” di un sistema, in cui prima di formalizzare il divieto d’avvicinamento non si attende nemmeno il parere della diretta interessata, ma si va subito a eseguire “gli ordini dall’alto”. Alfonso Signorini voleva già farlo entrare a Febbraio, ma all’epoca il suo scoop saltò appunto a causa dell’intervento dei genitori della Fiordelisi. Stavolta, però, nessuno potrà impedire a Benincasa di entrare nel reality e raccontare la sua tribolata storia.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como