Le Anticipazioni del GF Nip: Alfonso Signorini ha scelto i ruoli da affidare a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Cosa faranno a settembre
ANTICIPAZIONI GF: ALFONSO SIGNORINI SCEGLIE PROPRIO LORO- A settembre torna il Grande Fratello Nip e ci saranno diversi cambiamenti rispetto all’edizione del reality show di Canale 5 che si è conclusa lo scorso Aprile: la durata sarà di 3/4 mesi e ci sarà una riduzione o addirittura l’eliminazione del raddoppio settimanale. Conduce ancora una volta Alfonso Signorini, pronto a modificare il format per ottenere un boom di ascolti. Cambierà anche la Location, coi nuovi gieffini che alloggeranno a Milano. Lo studio in cui si svolgeranno le dirette sarà ampiamente rimaneggiato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Le scelte del conduttore
Tanti i nomi sul tavolo: le possibili nuove opinioniste al vaglio sono principalmente due. Giulia Salemi e Oriana Gonzalez Palacios Marzoli potrebbero ricevere la super opportunità, mentre l’altra pista porta a Pierpaolo Pretelli, il quale però ha ben figurato anche alla conduzione del GF Party con Soleil Sorge. In ogni caso, la certezza, è che i Prelemi ci saranno, in qualunque ruolo Signorini vorrà. Alfonso potrebbe anche confermare l’asset abituale, con l’ex vippona incaricata della lettura dei Tweet degli utenti del web, ma secondo le prime anticipazioni, Signorini vorrebbe affidare a Giulia un ruolo più importante nel prossimo GF. Sarà davvero così? O addirittura saranno proprio i #prelemi i nuovi opinionisti con Oriana Marzoli al GF Party con Sole? Staremo a vedere, restate connessi.