Dopo la vittoria ad Amici 22 Mattia Zenzola rivela a Lorella Cuccarini i suoi progetti futuri: ecco le dichiarazioni del vincitore del talent
AMICI 22, MATTIA ZENZOLA OSPITE A “DIMMI DI TE” DI LORELLA CUCCARINI: COS’HA DICHIARATO IL VINCITORE DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 IDEATO E CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Ospite di Lorella Cuccarini nel celebre format su YouTube, “Dimmi di te”, Mattia Zenzola ha voluto ringraziare il maestro Raimondo Todaro e la regina di Mediaset, Maria De Filippi, per averlo fatto rientrare nella scuola e per avergli insegnato a non mollare mai, trasmettendogli tanta voglia di emergere e di continuare a crederci.
Le parole del latinista
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22: “Tra me e la danza non è stato un colpo di fulmine. Io ho sempre ballato e man mano che praticavo questa disciplina, me ne sono innamorato perdutamente e non potevo più farne a meno. In futuro sogno di vivere esperienze come quella a Viva Rai 2 di Fiorello, che è stata unica, magica. Non avevo mai ballato in strada e farlo con Benedetta mi ha fatto molto piacere. Lei mi ha aiutato a fare il meglio che so fare, il ballo di coppia. La ringrazierò sempre per questo. Sentivo una persona che era davvero vicina a me, non solo professionalmente. Sono veramente contento di aver finito il percorso insieme a lei. Nel mio prossimo futuro, io spero che sarà un’estate fantastica, calda: piena di musica e di ballo, piena di incontri. Vedrò le persone che mi vogliono bene, che ora sono davvero tante”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como