Anticipazioni Terra Amara 22 giugno: la visita di Mujgan in prigione

anticipazioni terra amara zuleyha torna in prigione

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 22 giugno Zuleyha è costretta a mentire a Yilmaz anche se non intende superare la cosa

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 22 GIUGNO: ZULEYHA MENTE A YILMAZ- Nessuno crede che Zuleyha sia stata lucida nel ricordare cosa le sia accaduto, anche perché anche le altre detenute sono state male. Mujgan scopre il gesto fatto dalla zia e riceve una grande delusione.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha finisce in ospedale e ricorda che Behice ha cercato di iniettarle qualcosa, ma i medici pensano sia sotto sedativo e che abbia avuto delle allucinazioni.

Puntata 22 giugno

Uzum è triste perché l’anno scolastico è giunto a metà del suo percorso e lei non va, a differenza dei suoi coetanei. Saniye capisce subito il suo stato d’animo, e le promette che anche lei potrò andare molto presto. Yilmaz viene a sapere che all’ospedale si parla di Behice come la colpevole dietro al malore di Zuleyha e lui corre da lei per assicurarsi dell’accaduto. Ma una volta lì, nonostante lei sappia bene come sono andate le cose, nega che la zia le abbia fatto del male, e viene portata nuovamente in cella, sotto gli occhi di Mujgan che vedetta la scena.

Mujgan incredula

La dottoressa si sfoga con il suo amico Sabahattin. Non riesce a credere che sia solo coincidenza che Yilmaz sia sempre al momento giusto, pronto a soccorrere Zuleyha. Il collega cerca di farla ragionare: “Se non avessi mandato la pellicola a Demir“, le dice. Mujgan decide di scusarsi con la sua nemica e di mettere fine alla storia, va a trovarla in prigione, ma una volta lì viene a sapere del gesto fatto dalla zia e Zuleyha l’avvisa che si vendicherà del torto subito: “Da oggi la tua pace è finita”-le dice minacciosa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Terra Amara, puntata del 21 giugno: Zuleyha ricorda tutto

La Promessa Anticipazioni 22 giugno