A Battiti Live Mattia Zenzola si esibisce sulle note dell’inedito dei Boombadash: ecco il video in cui il vincitore di Amici 22 incanta tutti
MATTIA ZENZOLA PROTAGONISTA ANCHE A BATTITI LIVE: ECCO IL VIDEO- Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, storico talent show di Canale 5 condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, è stato protagonista anche nel corso della prima puntata di Battiti Live, festival della musica italiana estivo presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la straordinaria partecipazione di Mariasole Pollio.
Esibizione perfetta: video e commento con voto per il latinista
Mattia, pupillo di Raimondo Todaro, ha danzato sulle note di “L’Unica cosa che vuoi”, celebre brano dei BOOMDABASH. La sua performance è stata ancora una volta super, tanto che il pubblico presente in Puglia è impazzito per lui, acclamandolo con cori e incoraggiamenti da stadio. Ecco il video in cui il vincitore di Amici mostra tutto il suo talento, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale.
Nel complesso, Mattia è stato stratosferico: sensuale, convincente, capace di gestire alla perfezione il palco, lo spazio a disposizione e interagendo alla grande col pubblico che acclamava il suo nome. Voto 10 per Zenzola, miglior latinista della storia di Amici e di Battiti Live: congratulazioni a Mattia, ex amatissimo allievo di Todaro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare