Anticipazioni Terra Amara, 25 giugno: Behice finge di andare via

Terra Amara 25 giugno anticipazioni Behice minaccia di andare via

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 25 giugno Mujgan si confronta con Behice che finge di non essere convolta

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO: MUJGAN E BEHICE IL CONFRONTO- Dopo il confronto con Zuleyha, in Mujgan nascono mille domande e si confronta con la zia, che nega ogni coinvolgimento.

Dove eravamo arrivati

Mujgan non riesce a capire come sia possibile che ovunque ci sia Zuleyha c’é anche Yilmaz. L’uomo infatti, saputo dell’accaduto alla donna, è accorsa al suo capezzale. Mujgan stanca cerca un chiarimento con la donna che però l’avvisa che la pace per lei è terminata.

Puntata 25 giugno

Mujgan si confronta con Behice che cerca di difendersi delle accuse e fa finta di fare le valigie. Il suo graffio è una chiara prova della sua colpevolezza. La nipote è costretta a chiedere scusa. Hunkar passa del tempo con Uzum cercando do scoprire dove si nascondono i bambini, ma la bambina non accenna minimamente al segreto. Demir è in fase di concludere un affare, ma prima di portarlo a termine l’uomo viene investito da coloro che cercano di impedirlo. L’accaduto mette dubbi su Yilmaz e Fekeli che segue il malvivente e scopre che si ratta di un’organizzazione di malviventi. Hunkar e Fekeli passano una sera insieme, dopo tanto tempo, e la donna viene informata di ciò che sta accadendo Cukurova.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare