Nelle anticipazioni de la Promessa del 23 giugno Jana racconta tuta la verità alla sua compagna di stanza che rimane stupita
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 GIUGNO: LE VERITA’ VENGONO A GALLA- Jana è costretta a raccontare la sua storia alla sua compagna di stanza, mentre Teresa deve guardare in faccia la realtà.
Dove eravamo rimasti
Jana decide di lasciare la casa, ma prima di farlo dovrà affrontare Maria che ha trovato l’anello di Tomas e la foto che lei ha nascosto. Pia svela a tutti della sua gravidanza e Teresa chiude la storia con Mauro, dopo aver scoperto che lui ama Leonor.
Puntata del 23 giugno
Jana affronta Maria e racconta tutta la verità sull’anello di Tomas. Non solo, svela la tragica storia della sua famiglia e la ricerca disperata del fratello. Pensa che il nipote della marchesa sia suo fratello, ma non ha la certezza. Nel pieno della notte cerca Pia e l’avvisa che rimarrà ancora nella tenuta. Cruz parla male della nuora e Alonso la rimprovera, ma la donna ha solo in mente di recuperare i rapporti con la famiglia; decide di organizzare una cena. Convoca Pia per pensare al banchetto e con l’occasione l’ umilia per essere in attesa di un bambino senza essere sposata. La donna chiede ai suoi colleghi massima descrizione. Leonor pensa a Mauro e ai momenti passati con lui, giunge Manuel e le chiede cosa la faccia sorridere così tanto.
Manuel non vuole rinunciare al suo sogno
Continuano le discussioni tra Manuel e la sua famiglia. Apprendono infatti da un quotidiano che un aviatore ha perso la vita, e cercano di farlo ragionare sull’idea di partecipare all’evento, che ritengono pericoloso. Lui non vuole rinunciarci. I coniugi discutono sul futuro legato alle due famiglie e Cruz ha le idee molto chiare. Pia affronta Petra e tra le due si arriva quasi alle mani. E’ guerra aperta tra le due donne della tenuta. Jana si fa trovare nell’officina di Manuel e lui è felice di sapere che non andrà più via. “Sono io il motivo per cui rimani a La Promessa?”– le chiede curioso.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono