Emma Marrone e Tony Effe, Wayne Santana la fa grossa!

Emma Marrone e Tony Effe

Emma Marrone e Tony Effe fanno impazzire i fan col featuring “In Taxi sulla luna”: Wayne Santana la spara grossa sui due famosi cantanti!

TONY EFFE ED EMMA MARRONE, WAYNE SANTANA OFFENDE LA CANTAUTRICE ITALIANA- Emma Marrone e Tony Effe hanno pubblicato insieme un tormentone estivo, intitolato “In Taxi sulla luna” che sta andando molto forte su Spotify e sta facendo impazzire i fan dei due cantanti. Tuttavia, a tenere banco, nelle ultime ore, sono le gravissime affermazioni di Wayne Santana, che nel corso di una diretta, ha risposto in malo modo al commento di un suo follower.

Come va fra i cantautori: Santana la spara grossa

Un utente ha infatti chiesto: “Ma Tony Effe si sta s*****do Emma Marrone?“ e Santana ha replicato dicendo: “Oddio ma spero di no bro, spero che lui non stia messo così male bro“. E in breve tempo, con questa mossa, Wayne ha attirato diversi commenti negativi sul suo profilo. Eccone alcuni: “Già che ha letto una domanda del genere in diretta questo la dice lunga e poi la risposta è stata pure peggio”. “E questo qui chi è? Comunque che tristezza di battuta ragazzi”. E ancora: “In verità si è descritto da solo. Per me un artista che a pochi giorni dall’uscita del suo singolo, invece di pensare alla musica e a come far girare il pezzo, fa questa uscite sui social cade in basso”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista