Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 8: Alfonso Signorini nel mirino delle critiche! Ecco le prime discusse scelte del conduttore
GRANDE FRATELLO 8, ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2023: CRITICATE LE SCELTE DI ALFONSO SIGNORINI- In molti non vedono l’ora di scoprire novità sulla futura edizione del GF, in partenza a settembre 2023. La certezza si chiama Alfonso Signorini: sarà ancora il giornalista a condurre il celebre reality show di Canale 5, seguitissimo dai telespettatori italiani. Sarà un mix di vip e di giovani emergenti a costituire il Cast.
Indiscrezioni sui concorrenti: scoppia già la prima polemica
La prima concorrente ufficiale sarà Annalisa Chiricò, la quale ha già trovata l’intesa con la redazione ed è pronta a intraprendere questa nuova avventura. La futura gieffina è una nota giornalista e questa scelta ha fatto storcere il naso a parecchi utenti, che auspicavano un GF fatto da persone comuni, come nel corso delle prime edizioni. Ma evidentemente, così non sarà: sul banco degli imputati, come sempre, è finito, Alfonso Signorini, che in molti vorrebbero vedere sostituito. Neppure le opinioniste convincono e il web non vuole più né la Berti né la Bruganelli: chi arriverà al posto loro? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista