GF VIP 6: Miriana Trevisan perde il confronto con Davide e Jessica! Ecco le sorprendenti dichiarazioni di Sonia Bruganelli dopo la sua uscita
GF VIP: LE PAROLE DI SONIA BRUGANELLI SU MIRIANA TREVISAN- Dopo l’eliminazione definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip, Mirina Trevisan si è raccontata nel corso di una breve intervista in compagnia di Alfonso Signorini, conduttore di questa sesta entusiasmante edizione del Reality Show più seguito d’Italia.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex gieffina: “Questi mesi sono serviti a trovare me stessa, a capire tante cose di me che avevo tralasciato e trascurato. Qui mi sono dovuta confrontare con i miei difetti, i miei problemi, il mio essere donna. È stata dura, non hai punti di riferimento e io me la sono giocata, anche essere sinceri è difficile. Posso dire grazie per le critiche costruttive, anche se alcune volte non erano costruttive”. Questa, è sembrata a tutti gli effetti una frecciatina nei confronti della Bruganelli.
L’opinionista, sentendosi attaccata, ha prontamente risposto: “Non sono stata chiamata per aiutare Miriana nella sua evoluzione sportula, quindi io dico quello che penso. Non ti ho mai visto in difficoltà, essendo una donna matura sei più forte di quello che sembri. Io ho sempre detto quello che pensavo, parlando di Miriana come persona. Hai fatto la gatta morta, hai finto e dicendo di essere buona sei arrivata fino ad un certo punto, anche se credo che delle volte non sei stata leale e sincera come professavi”. Adriana Volpe invece, a differenza di Sonia Bruganelli, si è sempre schierata dalla parte di Miriana Trevisan. Voi che ne dite? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia Duran rivela: Se finisse con Alex Belli, io..”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.