Isola dei Famosi 17, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini pronti al matrimonio: ecco le rivelazioni dei due ex volti del reality show
ALESSANDRO CECCHI PAONE E SIMONE ANTOLINI PRONTI PER LE NOZZE- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano. L’ex naufrago ha anche svelato che la sua ex moglie sarà la testimone. Ecco le sue parole: “Sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a sposarci. Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze”.
Il futuro di Melissa
Infine, Alessandro Cecchi Paone ha rivelato: “Anche per questo ci sposeremo all’estero. Io e Simone stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia non è possibile. Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero. Melissa vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sui principali palinsesti televisivi italiani.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como