Amici di Maria De Filippi, registrazione prima puntata nuova edizione del 14 settembre 2023: spifferato il nome del primo allievo del talent!
REGISTRAZIONE AMICI 14 SETTEMBRE 2023: ECCO IL NOME DEL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE. CHI VA VIA FRA I DOCENTI- Mancano ancora diversi mesi all’inizio di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, ma siamo già in grado di anticiparvi la data della prima registrazione, che stando ai rumors, si terrà il 14 settembre 2023 presso gli studi Elios di Roma. Ed iniziano ad emergere già le indiscrezioni sui primi concorrenti e sul corpo docenti.
Chi entra, novità per i professori
Il primo cantante che entrerà nella scuola più amata e ambita d’Italia sarà Mezkal. Il pupillo del maestro Rudy Zerbi aveva già disputato qualche puntata nella scorsa edizione, ma non fu ritenuto pronto per il Serale e così il noto speaker radiofonico gli propose di tornare a settembre per Amici 23. I casting sono già aperti e in tanti su Witty stanno già inviando le proprie candidature, sia per la danza che per il canto. Nelle riprese del 14 settembre 2023 assisteremo alla formazione della nuova classe. Per quanto concerne i docenti, Maria vorrebbe confermare in blocco la rosa dell’anno scorso. C’è tuttavia in bilico Arisa, la quale vuole avere tempo per pensare anche alla sua carriera e per cercare di tornare a Sanremo. Resterà oppure sarà sostituita? Come sua erede si è parlato molto di Patty Pravo, ma al momento non vi sono riscontri ufficiali in tal senso. In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como