Donnalisi, Edoardo rompe il silenzio: il comunicato

Donnalisi

Edoardo Donnamaria rompe il silenzio sui social: ecco il comunicato ufficiale dell’ex gieffino, che ha un messaggio per i fan dei Donnalisi

DONNALISI, IL COMUNICATO UFFICIALE DI EDOARDO- Nelle ultime ore i Donnalisi hanno catalizzato nuovamente l’attenzione del web, per uno sfogo di Antonella, la quale si dice stufa degli atteggiamenti del suo Edoardo, tanto da arrivare addirittura a lamentarsi di essere diventata una sorta di “fidanzata fantasma”. L’autore del brano “Il Cielo stanotte”, divenuto celebre soprattutto fra i fan dei Donnalisi, infatti, chiede sempre privacy e pare che addirittura i due siano arrivati al Pizza Village di Napoli separati.

Le dichiarazioni della Fiordelisi

Ecco le parole dell’ex vippona campana: “Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie. Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. Sono troppo real per questo social. Oppure vecchi amici che chiamano appena litighiamo e lui non vuole più farsi vedere? Devo sopportare ancora tutto questo? No Grazie. Io iconica? In realtà dico la verità”.

Le parole dell’ex vippone

Ecco riportate, invece, di seguito, le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria: “A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi li con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai… comunque vada”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como