GF VIP, Alfonso Signorini e Aldo Montano super: ecco quale importante riconoscimento hanno ricevuto il conduttore e l’ex volto del reality
ALFONSO SIGNORINI E ALDO MONTANO PREMIATI: ECCO COME MAI- Nel corso delle ultime ore, Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP, Reality Show di Canale 5 seguito da milioni di telespettatori, è stato premiato col riconoscimento del Leone d’oro alla carriera. Insieme a lui tanti altri talenti di spicco, fra cui anche Aldo Montano, ex vippone e grande amico di Andrea Lo Cicero, finalista dell’Isola dei Famosi 17.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Le parole del noto giornalista
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alfonso Signorini, ha scritto: “Grazie per l’assegnazione del Leone d’oro alla carriera insieme a Nicola Gratteri, Catello Maresca, Aldo Montano e Maurizio Carlino”. Insomma, un successo storico per l’amatissimo presentatore televisivo italiano. Nel mentre, proprio il direttore del Magazine “Chi” si sta occupando in prima persona dei casting per la prossima edizione del Grande Fratello, che avrà inizio a fine settembre 2023 e vedrà come protagonisti sia gente famosa che giovani emergenti. Siete pronti a seguirla insieme a noi? Restate sintonizzati!