Antonella Fiordelisi in lacrime: “Donnamaria la tratta male”

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime nel corso di una diretta Instagram: “Edoardo mi tratta male. Vuol fare solo il cantante”

ANTONELLA FIORDELISI SCOPPIA IN LACRIME IN DIRETTA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE E CONFERMA LA CRISI NERA CON EDOARDO DONNAMARIA- Pochi istanti fa, Antonella Fiordelisi, nel corso di una diretta Instagram sul suo profilo, ha confermato ufficialmente la crisi con Edoardo Donnamaria. In particolare, la modella salernitana, consapevole di essere un personaggio televisivo importante, ha dichiarato, in lacrime, che Drojette ormai ha la testa solo alla musica e che lei si sente usata e messa da parte.

Le parole dell’influencer campana

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della magnifica influencer campana: “Lui ormai pensa solo al fatto che vuole fare il cantante. Voleva farmi impazzire. Devo iniziare a pensare a me. Penso che era quello che voleva a questo punto.. altrimenti non si spiega questo suo cambio d’umore e di come mi tratta.. è giusto che voi lo sappiate. Lui praticamente mi tratta male perché vuole fare questo.. perché vuole fare il cantante. E io glielo faccio fare il cantante”, ha concluso in lacrime Antonella Fiordelisi. Sarà dunque ufficialmente rottura fra i Donnalisi? Stavolta il chiarimento sembra utopia e la modella vuole stare da sola. Nellina ha il cuore distrutto. I fan dovranno starle vicino e dimostrarle tutto il loro amore, soprattutto in questo periodo nero.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como