Uomini e Donne, Carola Carpanelli, ex di Federico Nicotera, vittima di una disavventura: ecco le parole dell’ex volto del dayting di Canale 5
CAROLA CARPANELLI, IL RACCONTO DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Carola Carpanelli, ex fidanzata di Federico Nicotera, ha raccontato di essere stata vittima di una tremenda disavventura, proprio mentre era a cena in un noto locale della zona, con un cameriere che le ha fatto dei commenti tutt’altro che carini.
Le dichiarazioni della modella
Ecco riportate, di seguito, le parole di Carola: “Il cameriere si è permesso di farmi un commento, chiedendomi se fossi io. Mi ha detto che ci stava che era indeciso perché ‘a vederti adesso, nel programma era tutta in un modo, fuori guarda come sei’. Le parole possono non essere state queste, ma il senso era questo. Però vi dico ci sono rimasta male perché farselo dire dal vivo è diecimila volte peggio. Finché sono dei messaggi… Una cosa scioccante, è inaccettabile che una persona che lavora si permetta di fare determinati commenti. Stai lavorando e dovresti essere oggettivo in tutto quello che fai, perché ti pagano, perché devi portare rispetto alle persone che sono lì sedute. Io sono davvero scioccata, sono sconvolta, sono rimasta male. Non me l’aspettavo che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose. Comunque non importa ragazzi”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare
Terra Amara puntata 25 giugno: Behice va via?