Dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, ex concorrente del GF VIP 7, cambia modus operandi: cos’ha fatto l’ex vippone
EDOARDO DONNAMARIA MOLTO PIU’ SOCIAL DOPO LA ROTTURA CON ANTONELLA FIORDELISI- A distanza di poche ore dalla rottura con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria sembra tutt’altra persona: l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, infatti, adesso è molto più social e pubblica praticamente tutto il suo lato artistico sul suo profilo Instagram ufficiale, a differenza di quanto invece avveniva in precedenza, con la sua dolce metà e durante le sue esibizioni.
La strategia di Drojette
Molti utenti hanno quindi pensato che il cantante soffrisse la competizione con la sua amata Antonella e che fosse quasi infastidito dal fatto che la modella campana fosse più popolare di lei. Ed è proprio questa la lezione che secondo i fan Edoardo vuole impartire alla Fiordelisi: dimostrare che può essere amato e seguito come artista anche senza di lei e senza i suoi milioni di followers. Altri, invece, sostengono che semplicemente Donnamaria stia facendo il suo lavoro, pur essendo molto triste, dato il momento di crisi che sta attraversando con l’ex gieffina salernitana. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? C’è ancora tempo per chiarire? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare