Il racconto di Martina Stella: le origini, gli indizi sui nuovi progetti lavorativi e tutto ciò che vorresti sapere sull’attrice ialiana
MARTINA STELLA: LE PAROLE DELL’ATTRICE ITALIANA- Martina Stella, famosa attrice, ha rivelato: “I miei mi accompagnarono. Al secondo provino mi toccarono le scene di seduzione con Accorsi, mamma mia che imbarazzo, ero disperata. Ero una ragazzina che si approcciava al mondo dell’amore, ero all’inizio, quindi l’imbarazzo era tanto. L’ho buttata sull’ironia”.
L’amato personaggio televisivo ha poi aggiunto: “Mi sono trovata ragazzina su un set pieno di attori, timida e imbambolata, con tutte quelle scene di baci. Però in quel contesto ho capito che era quello il mio posto, quello che volevo. Mi sono scontrata molto con i miei, sono voluta restare a Roma, li ho convinti. Sono stata contenta di tutto quello che mi proponevano, volevo e dovevo lavorare. Ho girato il film Amnèsia con Gabriele Salvatores a Ibiza, terra fantastica. Abatantuono mi faceva ridere moltissimo”.
I nuovi progetti
Martina Stella ha poi parlato de “La lunga notte”, appena girata: “Cosa farò stavolta? Un ruolo diverso da quelli fatti fino ad ora, anche se si tratta di un dramma storico sono partita dalla psicologia dalla storia privata del personaggio. Continuano a offrirmi ruoli da giovanissima, che però non mi interessano. Sono in una fase diversa e vorrei confrontarmi con quel che vivo ora”.
La vita privata
Infine, l’attrice ha rivelato: “Da quando mi sono sposata mi hanno fatto foto con marito e bimbi al parco ma non c’è più quell’attenzione. Lo scenario è cambiato con l’arrivo dei social. Oggi i social sono un momento di contatto diretto, uno strumento di difesa per le giovani attrici. Ma ora io non ne ho più bisogno. Anche l’ossessione del fisico, di immortalarmi in spiaggia, ora succede meno…E questa cosa me la godo”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare