Nelle anticipazioni La Promessa del 27 giugno Manuel partecipa alla battuta di caccia e non sa che sarà costretto a sposarsi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: IL DUCA CUOLE CHE MANUEL SPOSI LA FIGLIA- Dopo la morte di Tomas sia Cruz che il Duca hanno solo in mente di legare le due famiglie e avvale una proposta che Manuel non potrà non accettare.
Dove eravamo rimasti
Mauro viene umiliato da Leonor che è ignara che tra Teresa se lui è finita a causa dell’amore che lui prova. Piange e la sua ex cerca di consolarlo. Jana e Manuel sono sempre molto complici e lui è felice di sapere che non lascerà la casa. Il marchesino è costretto a partecipare ad una battuta di caccia.
Puntata 27 giugno
Il Duca accetta la battuta di caccia che la marchesa ha organizzato. Leonor si lamenta di essere sempre sola e Maria cerca di tirarle su il morale. Jana porta il caffè a Manuel, che è già a lavoro sul suo aereo e le racconta dei programmi assurdi della sua famiglia, chiedendo il suo aiuto. Petra e Pia tornano a parlare ma le parole tra loro non sono di pace. Il Duca arriva alla tenuta viene accolto da tutta la famiglia. L’uomo è affascinato dalla passione di Manuel. La cucina è in grande fermento per l’evento. La sera, la cena è molto informale e si tornano a parlare di Tomas e il duca fa una richiesta che piacerà a Cruz: Manuele deve sposare Jimena.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
La Promessa puntata del 26 giugno