Ecco perché Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono un brutto esempio per i giovani fan del reality show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI SONO LA FEDELE RIPRODUZIONE DI UNA STORIA D’AMORE TOSSICA, CHE NON HA FUTURO. ECCO PERCHE’ I GIOVANI FAN DEL PROGRAMMA DI SIGNORINI NON DEVONO SEGUIRE IL LORO ESEMPIO- Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono amatissimi da tanti giovani fan del reality di Alfonso Signorini che hanno visto i #donnalisi nascere mesi fa all’interno del Loft di Cinecittà. Tuttavia, i due ex vipponi, sono il classico esempio da non seguire. I protagonisti del GF VIP 7, i quali nonostante la rottura continuano ad avere molti sostenitori, infatti, rappresentano fedelmente un amore malato, tossico, nel quale ognuno vuol fare la voce grossa rispetto all’altro e le liti, anche brusche, sono all’ordine del giorno.
Perché non vanno emulati
E molte volte, i fan, tendono a imitare i loro “idoli”, anche nei comportamenti, nel linguaggio e più in generale nella vita di tutti i giorni. Proprio per questi aspetti, le generazioni future dovrebbero smettere di seguire i Donnalisi, che nel corso della loro esperienza al GF, si sono dimostrati volgari, maleducati, “malati” e per certi versi “pericolosi”. Certe storie, purtroppo, non possono funzionare. E prolungarle, vorrebbe dire, inevitabilmente, aumentare le sofferenze di entrambi. L’amore non deve mai essere tossico e quello fra gli ex gieffini lo è. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, in questi mesi, si sono fatti più male che bene. Un continuo tira e molla, con delle liti, anche dai toni da censura, che non hanno fatto certo piacere all’Italia che ha seguito il loro percorso nel reality. L’amore non è questo. L’amore ci rende migliori, non certo peggiori. E l’unica conclusione è la seguente: un amore malato va allontanato. Sempre.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare