Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lasciano tutti interdetti: cosa è successo tra i due ex concorrenti del reality
ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI IN CRISI? L’INDIZIO CHE SCONVOLGE I FAN- Sophie Codegoni ha smesso di seguire Alessandro Basciano su Instagram e già questo, al giorno d’oggi, è un segnale poco incoraggiante. Gli esperti di gossip fanno sapere che si tratta di una semplice lite e che al momento è prematuro parlare di crisi per i #basciagoni, ex concorrenti del GF VIP 6, che giusto qualche tempo fa, sono divenuti i genitori della piccola Celine. Ma la notizia surreale è che i due ex vipponi abbiano discusso e pur vivendo nella stessa casa, non abbiano ancora chiarito, come testimonia anche la Story pubblicata qualche ora fa dalla Signora Pasciuti.
L’intervento della madre dell’ex gieffina che gela i fan
Valeria, madre di Sophie, ha infatti scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”. Come già detto non sappiamo con certezza cosa sia accaduto tra i due esattamente, ma i followers della coppia si augurano che possano chiarire, subito, soprattutto per il bene della loro figlioletta. Attualmente, però, i due non si seguono sui social e le frasi della mamma della Codegoni non lasciano ben sperare. In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare