Antonella Fiordelisi, l’ossessione del padre per Benincasa

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, il papà di Antonella Fiordelisi “ossessionato” da Gianluca Benincasa? Ecco cosa emerge dall’ennesimo battibecco social fra i due

ANTONELLA FIORDELISI, IL PADRE METTE NEL MIRINO BENINCASA: SENTITE COME RISPONDE GIANLUCA SU INSTAGRAM- Nelle ultime ore il web non fa altro che parlare della Story pubblicata su Instagram da Gianluca Benincasa, che sembra riferita ancora una volta al padre di Antonella Fiordelisi, Stefano. Pare che quest’ultimo infatti, tenga d’occhio scrupolosamente i movimenti dell’ex partner della figlia e il motivo di questo suo atteggiamento non è chiaro, visto che i due non hanno più contatti da mesi.

Il parere del web: le posizioni si ribaltano?

Gianluca si è detto disponibile a fornire tutti i documenti, ma il vero punto è un altro: come mai il Signor Stefano continua a seguire ogni suo progetto? Viste le parole utilizzate da Benincasa, pare quasi che l’ossessionato sia proprio il padre di Antonella Fiordelisi, sul quale si è scatenata l’ironia del web. Il papà della modella campana ha forse paura di un clamoroso ritorno di fiamma, come nelle migliori soap-opera? Ad ogni modo la vicenda diventa giorno dopo giorno sempre più surreale, anche e soprattutto perché chi è stato denunciato per stalking, sembra paradossalmente la vittima.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare