Anticipazioni Terra Amara, puntata del 2 luglio: Zuleyha si riprende e Hunkar fa visita alla vecchia fiamma del marito
ANTICIPAAZIONI TERRA AMARA 2 LUGLIO: HUNKAR AFFRONTA LA VECCHIA AMANTE DEL MARITO – Dopo la pausa del sabato, torna l’appuntamento della domenica di Terra Amara, con una nuova puntata della serie turca. Dopo aver scoperto che Demir nascondeva i suoi figli a casa di Sevda, amante del suo defunto marito, Hunkar affronta la donna per paura di perderlo. Zuleyha si riprende.
Dove eravamo rimasti
Gaffur scopre, grazie a Rasit, che Hatip ha ucciso Cengaver e ne approfitta per inviare all’uomo una lettera ricattatoria. Demir si dispera, così come Yilmaz, che promette vendetta se la sua amata dovesse morire.
Puntata 2 luglio
Mujgan è preoccupata di finire in prigione, ma Behice l’assicura che nessuno crederà a Zuleyha dopo tutti i gesti estremi che ha fatto: provare a darsi fuoco e uccidere il marito. “Creare questa in un’opportunità!”- le dice. I bambini finalmente sono a casa. Mentre Hunkar è in giardino arriva anche Fekeli, a cui confida il suo enorme pentimento per il male che ha procurato. L’uomo racconta di aver visto Demir davvero cambiato. Hunkar torna la sera da Sevda, la vecchia amante del marito, per riaprire le vecchie ferite del passato. Le vecchie rivalità non sono spente: “Io ero la madre che tuo figlio aveva bisogno“- conclude la donna. Una volta in casa, Hunkar crolla in lacrime. Demir non lascia mai un attimo Zuleyha da sola, quando lei improvvisamente si sveglia. Le promette che non le farà mai più del male, ma lei non accenna a raccontare ciò che è accaduto.
Il risveglio di Zuleyha
Ad assistere alla ripresa di Zuleyha c’è anche Yilmaz, che da lontano la sorveglia e piange di gioia nel vederla fuori pericolo. Mujgan entra nella camera della rivale, fingendo di non sapere cosa sia accaduto, anzi le consiglia un psichiatra perché ha le visioni. Ma la moglie di Demir sa benissimo cosa ha vissuto e le promette vendetta. Cosa accadrà adesso?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 30 giugno: il mancato abbraccio con Demir