GF VIP 7, Antonella Fiordelisi approda in Rai: ecco cosa farà l’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTONELLA FIORDELISI, PROVINO PER TALE E QUALE SHOW? COSA EMERGE- Antonella Fiordelisi, discussa ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show in onda su Canale 5, continua a esercitarsi prendendo delle lezioni private sia per il canto che per la dedizione. Proprio per questo, sono sempre più insistenti i rumors che la vorrebbero pronta a svolgere il provino per Tale e Quale Show, programma Rai condotto da Carlo Conti e seguito da milioni di fan, la cui nuova edizione partirà a settembre, e a cui, stando alle indiscrezioni, parteciperanno diversi ex vipponi.
Cosa emerge
Il talento non le manca: Antonella ha una voce intonata e tanti fan sognano di rivederla in TV, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7 in cui si sono letteralmente innamorati di lei. La Fiordelisi ha fatto intuire di essere molto occupata in vari progetti artistici e secondo fonti attendibili, il suo sogno sarebbe quello di provare a pubblicare delle canzoni, proprio come fatto dalla sua amica, Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Spoiler Tale e Quale Show: nel cast anche i Donnalisi? Le ultime
Ma non solo: perché Tale e Quale Show potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per far ricongiungere, almeno televisivamente, i Donnalisi. Anche Drojette, infatti, stando ai rumors, sarebbe pronto a candidarsi. Infine, tra gli ex vipponi, gli autori hanno pensato a Carmen Di Pietro, Milena Miconi, le sorelle Selassié e Katia Ricciarelli. Chi di loro passerà le selezioni e diventerà a tutti gli effetti concorrente ufficiale? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare