Antonella Fiordelisi e suo padre Stefano asfaltati pubblicamente da Gianluca Benincasa: ecco le dichiarazioni dell’ex della campana sui social
GIANLUCA BENINCASA ASFALTA LA FAMIGLIA FIORDELISI- Manca sempre meno alla nuova edizione del GF VIP, nella quale, stando ai rumors, tra i concorrenti ci sarà anche l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. E proprio Gianluca Benincasa, nel corso delle ultimissime ore, si è scagliato contro il padre della sua vecchia fiamma, Stefano, per tutte le minacce e le denunce ricevute nel recente passato.
Le sconvolgenti dichiarazioni dell’imprenditore
Ecco le parole di Benincasa su Instagram: “Baffotto come va la ricerca degli Over 70? Ah… ho una persona da consigliare, le ho fatto il tuo nome. Come si fa? Uno, apro i terminali e metti nome e cognome, controlli i conti; due, gruppo famiglia whatsapp, mandi foto e patrimonio (per l’approvazione); tre, like tattico dal profilo di lei e se ha profilo IG o finta email di lavoro con tanto di foto di presentazione di lei.. Ottimo direi! P.S. Per una tirata d’orecchie oggi verso le 17 sono sul corso, sono a tua completa disposizione. Per tutte le minacce che mi fai alle spalle, può darsi che è arrivata anche l’ora di fare l’uomo nella tua vita, e non una ricotta che piange la notte per le crisi isteriche”.
Tutto per visibilità? Emerge tutto
I vari utenti sui social ritengono che Stefano e Antonella Fiordelisi siano disposti a tutto pur di avere visibilità. I due hanno perfino deciso di rovinare l’immagine a un bravo ragazzo che dell’ex vippona campana ha sempre avuto rispetto, sostenendola e amandola come meglio poteva. Ecco un commento in merito: “C’è da rendersi conto del soggetto inquietante (un padre) che minaccia denunce a destra e a manca… E della figlia che comunque, sceglie e apprezza questo “Modus Operandi” che le viene proposto. Tutto questo per mera visibilità, che fra l’altro, essendo una influencer, potrebbe avere e incrementare da sola”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gianluca Benincasa asfalta Antonella Fiordelisi