Nelle anticipazioni di Terra Amara 3 luglio mentre Naciye accusa il marito dell’omicidio di Cengaver Gaffur uccide l’uomo
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 3 LUGLIO: GAFFUR UCCIDE HATIP- durante una colluttazione Gaffur uccide Hatip per difendersi.
Dove eravamo rimasti
Naciye riceve i documenti per un divorzio consensuale a sua insaputa. Si rivolge direttamente in tribunale e si vendica, rivelando il marito ha ucciso Cengaver, mentre lui va via con Sermin.
Puntata 3 luglio
Mentre Sermin è con Hatip, arriva l’ordine di arresto per il suo amante, accusato dalla moglie dell’omicidio di Cengaver, mentre lui si trova all’appuntamento con Gaffur, che viene minacciato con una pistola. Riesce a disamarlo, ma Hatip estrae allora un coltello e cerca di colpirlo, nella colluttazione parte un colpo che lo uccide, sotto gli occhi di Sermin, che è costretta a riportare l’auto dell’uomo sotto casa sua. Saniye trova il marito a letto, sconvolto per l’accaduto, che finge di essere malato. Cetin racconta ad Hunkar che la polizia cerca Hatip e Gaffur, presente ha un malore. Gulten va a trovare Zuleyha in ospedale con Certin, che approfitta per raccontare a Demir che la polizia ha scoperto chi ha ucciso Cengaver. Fekeli chiede a Yilmaz di andare in tribunale e ufficializzare la sua eredità. Intanto Zuleyha chiede a Gulten di chiamare Yilmaz, deve parlare con lui subito.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!
Anticipazioni Terra Amara 2 luglio: Hunkar contro la vecchia amante del marito
Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk