Nelle anticipazioni La Promessa 4 luglio Manuel e Jimena si avvicinano grazie alla sua passione per il volo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 LUGLIO: MANUEL E JANA SI AVVICINANO- Con aria disinvolta Jimena riesce ad addolcire Manuel che inizia a apprezzare la donna, che mostra interesse verso il suo hobby.
Dove eravamo rimasti
Jana vuole a tutti costi svelare al nipote di Cruz chi è realmente, ma questo si rivela un’altra persona. Deve rinunciare al suo progetto e si confida con Maria di essere molto delusa. La marchesa invita Jimena alla tenuta e Manuel si scaglia su di lei affermando che non vuole sposare una donna che non ama. Mauro e Leonor vivono il loro amore in gran segreto. Alonso e Cruz scoprono che Manuel ha partecipato alla competizione.
Anticipazioni 4 luglio
Manuel cerca di giustificare la sua sua partecipazione, quando Jimena irrompe in casa e cerca di congratularsi con il ragazzo, affascinato dalla sua passione, chiede di vedere il suo aeroplano. La porta a fare un giro nel suo aereo e quando torna è molto scossa. Jana chiede scusa al nipote della padrona e ancora una volta questo con aria da superiore, la zittisce, suggerendole di svolgere solo il suo lavoro. Pensa a sbarazzarsi dell’anello. Manuel sente qualcuno pulire e chiama Jana, ma si presenta Maria. Così il ragazzo chiede come mai non sia venuta lei e la cosa lo preoccupa. Arriva il compleanno della marchesa e chiede a Pia di non organizzare. Questa chiede un permesso di tre giorni per allontanarsi dalla tenuta, prima di andar via, Petra chiede le chiavi e prende in mano tutto, con la preoccupazione della servitù. Alonso riceve una proposta finanziaria dal padre di Cruz ma l’uomo rifiuta e lo liquida.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni La Promessa 3 luglio: Jana prova a svelare la verità a Curro
Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!
Anticipazioni Terra Amara 2 luglio: Hunkar contro la vecchia amante del marito
Anticipazioni Battiti 4 luglio: ecco gli ospiti
Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk