Anticipazioni La Promessa 6 luglio: Mauro umiliato da Romulo

anticipazioni la promessa 6 luglio

Nuovo appuntamento con La Promessa che nella anticipazioni del 6 luglio svelano l’unione salda di Leonor e Mauro

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 LUGLIO: LEONOR AFFRONTA IL PADRE- Romulo rimprovera Mauro per l’atteggiamento avuto con il marchese, la sera prima. Jimena e Manuel passano del tempo insieme, i due sembrano trovare una certa intesa, ma a osservare tutto c’è Jana.

Dove eravamo rimasti

Jana ferisce Manuel e lo allontana. Cruz decide di festeggiare il suo compleanno. Romulo è preoccupato per Pia e Maria cerca di tranquillizzarlo. Teresa avvisa Mauro del pericolo che sta affrontando, Leonor vuole dice al padre del loro amore e organizza tutto.

Puntata 6 luglio

Mentre Leonor parla con il padre, Mauro irrompe nella stanza, seguendo gli accordi con lei. Il marchese lo caccia via, senza che lei prenda le sue difese. Simona viene ferita, il suo collega dubita sull’esistenza dei suoi figli. Piange addolorata e rivela che gli mancano tanto, soprattutto non avere loro notizie. Mauro viene ripreso da Romulo per l’atteggiamento avuto nella biblioteca. Manuel propone di avvisare il maresciallo del ritrovamento della fede di Tomas, Cruz cerca in tutti i modi di evitare il suo intervento.

Curiosi incontri

Il barone cerca di sapere dove si trovi Pia e Romulo, Teresa si preoccupa per Mauro, ma lui non gli dà ascolto e va all’incontro con Leonor, che si scusa con il fidanzato. Manuel e Jimena fanno una passeggiata insieme, i due sono sempre più complici e gli chiede se è mai stato innamorato e lui risponde sì. A guardare il loro incontro c’é Jana che rimane delusa. Petra è riuscita a vendere il gioiello e Cruz avvisa Leonor della festa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk