GF VIP, Pier Silvio Berlusconi svela come mai è intervenuto e cosa intende cambiare nella prossima edizione del reality show di Canale Cinque!
PIER SILVIO BERLUSCONI ORA LO DICE: COSA NON VA AL GF VIP- Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, ha parlato anche del Grande Fratello, spiegando come mai ha deciso di intervenire e cosa non gli era piaciuto dell’edizione del reality show di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini e poi vinta da Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022.
Cosa cambia
Ecco le parole di Berlusconi: “I reality? Non impazzisco ma far finta di non vedere ciò che piace al pubblico, vuol dire non essere connessi alla realtà. Ma basta con vip e nip, termini terribili: torniamo alle storie. Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono però limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?