GF VIP, Clizia Incorvaia rivela come mai ha rimosso le foto in costume dal suo profilo: ecco le parole dell’ex gieffina e sorella di Micol!
CLIZIA INCORVAIA, LA SORELLA DI MICOL RIMUOVE LE FOTO DA INSTAGRAM: ECCO COME MAI– Clizia Incorvaia, sorella di Micol, finalista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha deciso di darci un taglio: l’ex vippona siciliana infatti, ha scelto di eliminare le foto in cui sponsorizzava dei costumi per i tantissimi commenti ricevuti dagli haters su Instagram.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco le dichiarazioni dell’ex vippona sicula: “Ho dovuto cancellare le mie foto con questo costume poiché sono stata travolta da offese. Inaspettate. Poi mi sono chiesta: perché gli ALTRI devono limitare la mia LIBERTÀ di espressione? Perché devono annichilirmi con insulti usandomi come pungiball per le loro frustrazioni? Dico basta a queste critiche anonime così aggressive. Io voglio sentirmi LIBERA di essere come SONO. Servirebbero procedimenti seri verso questi “leoni da tastiera “ che provano a farci sentire sbagliati, insicuri. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non autorizza a liberare i vostri peggiori sentimenti. Libertà =inclusione”. Insomma, un chiaro messaggio, per chi, dietro una tastiera, si sente autorizzato a offendere gratuitamente. Sempre più spesso si abusa verbalmente di commenti, in tanti chiedono una legge che tuteli ogni persona da offese, anche in rete. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?